Per soddisfare le esigenze specifiche di questo intervento abbiamo progettato 3 nuovi prodotti della linea DIALOGO:
La panchina modulare DIALOGO, realizzata seguendo la linea tra il giardino e la piazza fronte mare.
La panchina DIALOGO MAXI è un monoblocco che pesa 3.200 kg!!!… per non essere spazzata via dalle onde delle mareggiate.
La panchina DIALOGO SMALL, realizzata con uno schienale in doghe di legno tecnico e staffe in acciaio inox elettro-lucidato, dalle dimensioni più contenute per non invadere lo spazio della passeggiata.
Le sinuose forme di queste panchine sono un inno ad un design semplice e minimalista e nello stesso tempo ricercato.
Monoblocchi antiribaltamento realizzati in cls hpc armato con acciaio zigrinato e zincato; le superfici sono completamente levigate e trattate con prodotto anti-graffiti. Dotata di schienale in doghe di legno tecnico e staffe in acciaio inox elettro-lucidato.
Lo stile è caratterizzato da linee molto morbide e dal particolare design. Le superfici sono completamente levigate e trattate con prodotto anti-graffiti. Tutti gli spigoli sono arrotondati con raggio cm 10.
Progettare e realizzare uno spazio urbano significa anche inserire gli elementi d’arredo in equilibrio con i luoghi e i paesaggi che li circondano.
I materiali utilizzati devono essere resistenti, versatili e durevoli nel tempo.
Disegnata dal vento di questo luogo (la fioriera Nuvola è nata per arredare il Molo de “La Pilarella”).
Sicura protagonista dello spazio urbano; Nuvola si ispira ad una nuova filosofia di architettura: rivoluzionaria, anticonvenzionale e lontana dagli standard.
FIORIERA
“NUVOLA”
Monolitica, liscia e pulita: la superficie levigata a mano è trattata con vernici trasparenti anti graffi.
Nuvola è una serie di fioriere autoportanti in calcestruzzo hpc.
Pensare lo spazio pubblico come un grande e accogliente salotto, da arredare con stile. Dialogo è il divano mentre Incontro è la poltrona.
Una collezione ricca di elementi, pulita ed elegante, per accontentare le esigenze dei progettisti e seguire la continua evoluzione delle città.
È stato un onore ed un privilegio arredare lo splendido Lungomare dei Navigatori, fiore all’occhiello di Porto Santo Stefano.
Disegnato da Giorgetto Giugiaro, collega i due porti, quello commerciale e quello turistico (il Molo de La Pilarella) e conduce alla Piazza dei Rioni, oggi più che mai il vero salotto di Porto Santo Stefano.
Compila il form e richiedi i 3D e i DWG del prodotto.